... A volte nella vita capita, come scrivo anche in alcuni dei miei brani, di sentirsi "investiti" da qualcosa di "più grande" che straordinariamente tocca la tua anima e ti fa capire che esiste "dell' altro".
Trovo utile raccontare tra le righe la mia esperienza di fede, perché penso che forse può servire a qualcun altro, nell'intento di donare qualcosa di importante.
.... Abbiamo talvolta una sensibilità molto accesa che spesso fa fatica ad emergere e che con poco rischia di rimanere ferita da circostanze,eventi... che segnano la nostra vita.
...Attraversando un periodo di grande difficoltà che coinvolgeva tutta la mia vita, la mia sensibilità, le mie più profonde ed ancora ignote inclinazioni, i miei desideri e le mie paure, ho "scoperto" un mondo nuovo con "orizzonti diversi", e che, grazie alla sofferenza in cui mi sono fortuitamente imbattuta, ho finalmente trovato dentro di me.
Da lì ho iniziato a "rivedere" tutti i miei errori, le mie debolezze, le mie emozioni, i miei presunti talenti, i miei desideri e li ho messi su un piano reale, quello della "verità" che non ha prezzo quando la senti davvero, ... ti fa fare un salto di qualità nella consapevolezza sul vero senso della vita.
In tutto questo ho trovato Dio, presente ed attento nel mio cammino, e che credo fermamente abbia "Illuminato" il percorso che devo seguire in questa vita e mi abbia suggerito anche il modo in cui farlo...
proprio attraverso la musica, indipendentemente dall'essere bravi o meno, ma dal sentirsi in qualche modo "chiamati".
Per chi non è passato dall’ esperienza di sentirsi attraversati da questa grande ed inspiegabile emozione del “sentire Dio" dentro di se, è probabilmente difficile capire che questo sia vero, ma ….nel momento in cui ti capita, non sai perchè, non lo sai nemmeno spiegare, ma sai che c'è e ti senti diverso.
Questo fà si che tu possa veramente esprimere quello che hai dentro perché sei sicuro di sentirlo con un cuore "diverso", che non mente, e in questa luce ogni strada, dalla guarigione all'espressione più vera di sé è possibile.
Dio apre porte infinite cui val la pena di affacciarsi e per le quali vale la pena di vivere la vita.